ItalianoEnglishFrançaisEspañol  
       
 
 
   
 
Ricordiamo che...
Su richiesta è possibile effettuare visite guidate in tutte le Gallerie e Musei di Roma e dintorni che ospitano Mostre Temporanee.

E’ possibile effettuare il servizio di visite guidate in bicicletta, previo avviso di almeno due giorni.

  ITINERARI

ROMA ARCHEOLOGICA

 

Colosseo, Foro Romano, Fori Imperiali, Palatino
Colosseo, Foro Romano, Fori Imperiali, PalatinoIl complesso archeologico più ricco e rappresentativo di Roma. La visita comprende i Fori Imperiali, la via omonima che li attraversa e il Foro Romano, cuore della Roma Repubblicana. Tour del famigerato Colosseo, e monte Palatino, con i resti dei palazzi Imperiali e le testimonianze delle leggendarie origini di Roma.

I luoghi di divertimento nell’antica Roma
I luoghi di divertimento nell’antica RomaColosseo, Teatro di Marcello, Piazza Navona, Circo Massimo. Un tour appassionante per scoprire teatri, anfiteatri e circhi tanto amati e frequentati dai romani.


Ostia antica
Ostia anticaVisita guidata ad una delle città romane meglio conservate. Un tour interessantissimo tra strade, templi, abitazioni, teatro, terme e locali commerciali.


Musei Capitolini e Campidoglio

Musei Capitolini e CampidoglioUn tour storico artistico dalle origini di Roma, al progetto di Michelangelo, fino alle ricchissime collezioni di opere antiche e moderne.


Bocca della verità, Circo Massimo, Terme di Caracalla, colle Aventino, Giardino degli Aranci

Bocca della verità, Circo Massimo, Terme di Caracalla, colle Aventino, Giardino degli AranciUn tour tra i luoghi più suggestivi di Roma, intorno al colle che meglio ha conservato il suo fascino.